Hai mai pensato ad un campo di LAVANDA come protagonista per le tue foto?
Il lavandeto è una location tanto meravigliosa quanto insolita ma che puoi trovare da noi a pochi passi dalla città.
Una delle caratteristiche più affascinanti dello shooting fotografico è la sua incredibile versatilità. Può essere utilizzato in una moltitudine di contesti:
Moda: Con l’obiettivo di promuovere una nuova collezione o un marchio.
Eventi: Durante grandi eventi come matrimoni, battesimi, compleanni o anche comunioni, gli shooting fotografici servono a catturare i momenti salienti e a documentare l’atmosfera.
Book Fotografici: Che si tratti di aspiranti modelli, attori o individui che desiderano avere un set di foto professionali, gli shooting per book fotografici sono personalizzati per mettere in luce il soggetto nel miglior modo possibile.
Prodotti e Pubblicità: Quando si lancia un nuovo prodotto sul mercato, uno shooting fotografico può fornire le immagini ad alta risoluzione necessarie per la pubblicità e il marketing.
Arte e Cultura: Gli artisti di vari settori utilizzano gli shooting fotografici per documentare le loro opere, creare portfolio o addirittura come forma d’arte a sé stante.
In conclusione, lo shooting fotografico è un elemento fondamentale in numerosi campi e settori, un mezzo potente per comunicare visivamente un messaggio, un’emozione o un concetto.
Il campo di lavanda potrebbe rappresentare lo sfondo giusto, qualunque sia la cosa o il soggetto da fotografare.
Questo tipo di shooting fotografico è adatto a tutti, famiglie e bambini, coppie, fotografia di maternità, servizi pre e post matrimoniali. Insomma è davvero pensato per chiunque voglia vivere un’esperienza unica all’interno di un’atmosfera suggestiva ricca di profumi e colori unici .
Gli Shooting si svolgono da giugno a luglio nel pieno della fioritura della lavanda.
La location sarà riservata esclusivamente per voi e il fotografo sarà a vostra completa disposizione.
Contattaci per avere maggiori informazioni!